Grandi risultati di inizio anno!
- Antonella Inga
- 23 mag 2023
- Tempo di lettura: 1 min

FreeMoving al Torneo Internazionale di Judo Tadashi Koike tenutosi a Bussero il 12 Febbraio 2023 ha mostrato ancora una volta i denti.
Si tratta di una gara internazionale per le categorie preagonisti, agonisti e master a cui ha partecipato Gabriele Pirola per i colori di FreeMoving.
Gioia ed entusiasmo sono alle stelle e comprensibili considerando che il giovane atleta si è classificato secondo su 15. Ancora maggiore la felicità di questo piazzamento se consideriamo che Gabriele ha perso solo un incontro ed era l’unico atleta cieco a gareggiare con avversari vedenti, quindi dotati del controllo visivo di mosse e prese in una disciplina che coinvolge tutti i sensi della persona.
Altro impegno sportivo ha riguardato l’atletica a Bergamo indoor con l’esordio di Isabella Buffa e Eva Aspes sui 60 metri, rispettivamente con 22,73 e 10,93, oltre ad un personal best di Giorgia di 8,96. Per gli uomini Perna e Levato si son mantenuti sui loro tempi di 8,34 e 8,57.
Si è trattato dell’ultima prova prima dei campionati italiani indoor previsti per il 14 e 25 febbraio ad Ancona dove FreeMOving partecipa con 9 atleti e sei guide.
Comentarios